Canapa franchising

 

Il progetto

Il Club della Canapa sviluppa il suo progetto monitorando le aziende consociate con l’obiettivo di punti vendita take away caratterizzati da prodotti di qualità e originali.
L’allestimento e l’organizzazione di ogni locale affiliato deve seguire determinati criteri dal punto di vista estetico e tecnico stabiliti dal franchisor, il quale si riserva attraverso visite periodiche il diritto di controllare il rispetto degli standard concordati.
All’affiliato in fase iniziale vengono garantiti i seguenti servizi:
  • Affiancamento nella ricerca della migliore location attraverso uno studio di geo- marketing.
  • Progettazione in pianta con architetto di allestimenti tecnici ed arredi secondo gli standard del franchising.
  • Presenza degli incaricati Club Canapa franchising durante i lavori di allestimento del locale.
  • Utilizzo del concept Club Canapa.
  • Sviluppo del conto economico previsionale.
  • Fornitura di manuali operativi e utilizzo di tutto il know how.
  • Consulenza marketing, web marketing e pubblicitaria.
  • Sito web dedicato, all’interno del dominio Club della Canapa, e piattaforma e-commerce per ordini delivery and take away.
  • Primo impianto di prodotti per apertura
Per lanciarsi nel progetto non è necessaria un’esperienza specifica nel settore della canapa, ma dedizione, tempo e passione sono fondamentali affinché si ottengano buoni risultati. La mancanza di precedente esperienza nel settore viene infatti sopperita dal periodo di training fornito dal franchisor in una struttura già attiva.

Determinati requisiti sono comunque richiesti:
  • Costituzione di una società di capitali o di persone.
  • Iscrizione alla C.C.I.A.A.
  • Presenza dell’autorizzazione amministrativa per la somministrazione al pubblico di bevande, tabella da attivare presso il punto vendita
Il concept del Club si basa su un mix di elementi vincenti, atmosfera dal design dell’arredo elegante a un ampia offerta di prodotti. La soddisfazione dei clienti è un elemento determinante; su di esse viene impostata tutta l’organizzazione del team che sarà rigorosamente giovane e dinamico.
Con questa strategia Il Club della Canapa diventa un prodotto leader sul mercato rispetto ad altre realtà presenti nel settore. La nostra strategia rende Il Club non un semplice canapaio ma un punto di riferimento per soddisfare il propri gusti.
Grazie ad un “menù” fusion, difficilmente imitabile e reperibile nei soliti canapai, il cliente è disposto anche a percorrere lunghi spostamenti per raggiungere la location.
Dalla nostra comprovata esperienza lo scontrino medio per cliente è di 60,00 € andando a coprire una fascia target medio-alta. La clientela è diversificata nelle diverse fasce orarie tra famiglie giovani, uomini d’affari e anziani.
 

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